rotate-mobile
Cronaca

Salerno, colto da malore durante una riunione: muore amministratore di condominio

La tragedia si è consumata all'esterno della saletta della chiesa "Medaglia Miracolosa" situata nei pressi del Parco Pinocchio. Sul posto è giunta un'ambulanza della Croce Bianca insieme ai carabinieri

Dramma, venerdì sera, a Salerno, dove, durante una riunione, è morto l’amministratore di un condominio. Intorno alle 21.30 l’uomo, G.D.C le sue iniziali, 55 anni, si trovava insieme ai suoi condomini all’interno della saletta della chiesa “Medaglia Miracolosa”, situata nel pressi del Parco Pinocchio, quando, improvvisamente ha iniziato ad avvertire dei forti dolori allo stomaco.

Il dramma

Successivamente è uscito nel cortile adiacente al luogo religioso per fumare una sigaretta. Ad un certo punto, però, il 55enne si è accasciato a terra senza più riprendersi. I familiari hanno provato a rianimarlo prima dell’arrivo dell’ambulanza, ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono giunti i sanitari della Croce Bianca e i carabinieri, che hanno disposto il trasferimento della salma all’obitorio. Stamattina, infatti, verrà effettuata la visita da parte del medico legale. Poi il corpo dell'uomo sarà riaffidato alla famiglia per consentire la celebrazione dei funerali. Familiari, amici e condomini sono sotto choc per l’accaduto.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, colto da malore durante una riunione: muore amministratore di condominio

SalernoToday è in caricamento