rotate-mobile
Cronaca

Sciopero di Salerno Mobilità: 100% di adesioni, soddisfazione dei sindacati

Registrato il 100% di adesione, ieri, allo sciopero del personale dipendente della Salerno Mobilità, per la vertenza relativa al blocco degli stipendi ed al miglioramento dei servizi offerti all'utenza

Registrato il 100% di adesione, ieri, allo sciopero del personale dipendente della Salerno Mobilità, per la vertenza relativa al blocco degli stipendi ed al miglioramento dei servizi offerti all'utenza. Una vertenza con la quale, secondo Filt Cgil, Cisl, Uilt e Cisal Terziario, si intende contribuire a tirare fuori l'azienda dalla negativa situazione di staticità in cui è  piombata e che rappresenta un freno alle sue grandi possibilità di sviluppo e di nuova occupazione.

"Il dato della partecipazione allo sciopero  è un risultato straordinario che assume un forte monito nei confronti dell'azienda ad abbandonare la linea dello scontro con le organizzazioni sindacali riconoscendo, come già accade in altre Società controllate dal Comune di Salerno, quanto dovuto ai lavoratori sia per legge che per contratto. Al Sindaco di Salerno sollecitiamo un impegno  concreto per recuperare il tempo inutilmente perso in questa vertenza. - si legge sulla nota dei sindacati - A tutti i  lavoratori che hanno permesso  la totale adesione allo sciopero va il ringraziamento  delle OO.SS. per la grande prova di maturità dimostrata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero di Salerno Mobilità: 100% di adesioni, soddisfazione dei sindacati

SalernoToday è in caricamento