rotate-mobile
Cronaca

Salerno piange Federico Russo, il galantuomo buono che tifava Salernitana

Era il responsabile del Caf (Centro di Assistenza Fiscale) Confasi (Confederazione Autonomia Sindacati Italiani) di Salerno. Apprezzato e stimato nel mondo sindacale, politico e sportivo

Salerno piange Federico Russo, responsabile del Caf (Centro di Assistenza Fiscale) Confasi (Confederazione Autonomia Sindacati Italiani) di Salerno. Russo era molto conosciuto nel mondo sindacale , ma anche in quello politico e sportivo. Aveva rapporti personale e professionali con tutti, e, da sempre, era grande tifoso della Salernitana.

Il ricordo 

Numerosi i messaggi di cordoglio che, in queste ore, in tanti stanno lasciando sulla sua pagina Facebook. Tra questi:  “Sicuramente una delle persone più belle che abbia conosciuto. Torneremo a fare pronostici e tifare granata” scrive Lulu D’Amato. “Ci ha lasciato un uomo buono e mite. Un galantuomo col granata nel cuore” è il messaggio di Nicola Roberto. “Le serate per i tuoi concorsi, lo sport, la passione per i giovani. Ogni pomeriggio passavi davanti alla mia segreteria sul Carmine, scambiavamo sempre qualche chiacchiera…ci mancherai” è il ricordo dell’ex consigliere regionale Anna Petrone.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno piange Federico Russo, il galantuomo buono che tifava Salernitana

SalernoToday è in caricamento