rotate-mobile
Cronaca

Lutto a Salerno, addio all'ex senatore comunista Roberto Visconti

Il cordoglio del sindaco Napoli: " Egli è stato architetto ed urbanista apprezzato. Lo ricordiamo tra i più importanti protagonisti della vita pubblica della nostra comunità nella quale egli ha profuso competenza e passione"

Lutto, a Salerno, per la scomparsa dello storico comunista Roberto Visconti. L’ex parlamentare del Partito Comunista Italiano (eletto al Senatore nella nova e decima legislatura) svolgeva la professione di architetto ed aveva 89 anni. E’ stato membro della commissione permanente lavori pubblici e comunicazioni dal 1 agosto 1987 al 27 settembre 1989 e dal 27 settembre 1989 al 22 aprile 1992. E componente della commissione d’inchiesta sui terremoti in Basilicata e Campania (dal 19 settembre 1989 al 27 settembre 1989).

Il cordoglio del sindaco Napoli:

Esprimo a nome mio personale e della Civica Amministrazione profondo cordoglio per la morte del senatore Roberto Visconti. Egli è stato architetto ed urbanista apprezzato. Lo ricordiamo tra i più importanti protagonisti della vita pubblica della nostra comunità nella quale egli ha profuso competenza e passione. Ai familiari ed amici giunga un abbraccio d'umana solidarietà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Salerno, addio all'ex senatore comunista Roberto Visconti

SalernoToday è in caricamento