rotate-mobile
Cronaca

Dolore a Salerno per la scomparsa di Vincenzo Casella, uno dei portatori della statua di "San Matteo"

La benedizione della salma avrà luogo domani (martedì 9 febbraio), alle 14.30, presso la chiesa di Santa Maria Regina Pacis nel quartiere Fuorni, nel rispetto delle normative anti-Covid

Dolore, a Salerno, per la scomparsa di uno dei Portatori della Statua di San Matteo. Oggi, a soli 40 anni, è deceduto Vincenzo Casella. La notizia è stata diffusa sui social tramite numerosi messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia. 

Le esequie

La benedizione della salma avrà luogo domani (martedì 9 febbraio), alle 14.30, presso la chiesa di Santa Maria Regina Pacis nel quartiere Fuorni, nel rispetto delle normative anti-Covid. Casella lascia la moglie Anna, i figli Raimondo e Marco, la mamma Anna, la sorella Elisabetta e tanti familiari ed amici che non lo dimenticheranno mai. 

Il cordoglio di Anva Salerno:

Oggi la grande famiglia dei venditori ambulanti di Salerno ha perso un collega davvero buono, oggi è volato in cielo il nostro amico Enzo Casella, lasciando un vuoto in ognuno di noi.
Tutti i colleghi dei mercati di Via De Crescenzo, Via Piave e via Robertelli a Salerno hanno deciso di restare chiusi, domani martedì 9 febbraio, in segno di lutto e alla famiglia, in particolare alla moglie Anna ed ai figli Raimondo e Marco esprimiamo le nostre più sentite condoglianze. Ciao Enzo... R.I.P.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolore a Salerno per la scomparsa di Vincenzo Casella, uno dei portatori della statua di "San Matteo"

SalernoToday è in caricamento