rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Irno / Via Settimio Mobilio, 148

Salerno, mucche "passeggiano" di notte sul marciapiede: arriva la Polizia

Incredulità in via Manganario e via Risorgimento per la presenza dei bovini. E' stato necessario l'intervento di tre volanti della Polizia di Stato per scortarli verso la zona del Cernicchiara

Incredulità, la scorsa notte, a Salerno, dove alcune mucche sono comparse nel quartiere Carmine. E precisamente, prima in via Manganario e successivamente in via Risorgimento sotto gli occhi increduli di abitanti e automobilisti. E’ stato necessario l’intervento di ben tre volanti della Polizia di Stato, che hanno letteralmente scortato i bovini in direzione Cernicchiara. Sono in corso le indagini per risalire al proprietario degli animali.

Il video >> Arriva la Polizia

Gli altri casi

Ma non è la prima volta che si verificano episodi del genere nel capoluogo. Nei mesi scorsi dei bovini sono stati avvisati, in pieno giorno, nel centro di Torrione, dove hanno spaventato passanti e commercianti, ma anche ad Ogliara e sulla Tangenziale. E, quasi quotidianamente, vengono avvistati in via Paradiso di Pastena, la strada che collega Torrione Alto con Pastena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, mucche "passeggiano" di notte sul marciapiede: arriva la Polizia

SalernoToday è in caricamento