rotate-mobile
Cronaca

Serata con dj, musica e balli: multato titolare di una discoteca salernitana

Nel mirino un evento organizzato lo scorso fine settimane su cui, nei giorni scorsi, è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli attaccando il governatore De Luca

Discoteca chiusa nel salernitano. I carabinieri di Battipaglia, grazie alla visione di alcuni filmati postati sui social network e dopo aver concluso tutti i necessari accertamenti, hanno elevato una contravvenzione al proprietario di una discoteca del litorale salernitano per inosservanza della normativa anti Covid-19.

Il caso 

Lo scorso fine settimana, infatti,  è stata organizzata una serata con un noto dj, con la possibilità di servire bevande ai tavoli con accesso su prenotazione obbligatoria, con l’obbligo di usare i dpi e garantendo il distanziamento sociale, che di fatti si è trasformata in una serata danzante, come dimostrato proprio dalle immagini. Dell’attività di polizia giudiziaria condotta dai carabinieri è stata informata la Prefettura di Salerno, per le valutazioni del caso. Sulla serata danzante salernitana è intervenuta, proprio nel weekend, Selvaggia Lucarelli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata con dj, musica e balli: multato titolare di una discoteca salernitana

SalernoToday è in caricamento