rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Un piccolo Bruno Vespa è nato a Salerno: l'invito del padre al giornalista Rai

I suoi genitori, papà Giovanni Vespa e mamma Gaia Rossetti, sono scesi da Rimini per le festività natalizie e il piccolo Bruno è arrivato con una settimana d'anticipo

Un piccolo Bruno Vespa è nato, pochi giorni fa, a Salerno. I suoi genitori, infatti, papà Giovanni Vespa e mamma Gaia Rossetti, sono scesi da Rimini per le festività natalizie e il loro piccolo Bruno è arrivato con una settimana d'anticipo (otto mesi e 15 giorni). I suoi nonni paterni vivono nella città della “Luci d’Artista”.  

La curiosità

La decisione di chiamarlo Bruno, come il noto conduttore di “Porta a Porta” – spiega il papà in un’intervista al Resto del Carlino – nasce dal fatto che “io seguo da sempre il dottor Bruno, fin da quando faceva il tg. Non mi perdo una puntata di "Porta a porta" ed ho letto tutti i suoi libri. Lo considero un grande professionista, imparziale, che dà voce a tutti. E in suo onore ho voluto che mio figlio avesse lo stesso nome”. E, anche lui, come il conduttore Rai, avrebbe voluto fare il giornalista. Di qui il desiderio di avere il noto giornalista italiano al battesimo del suo piccolo Bruno. Chissà se accetterà l'invito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un piccolo Bruno Vespa è nato a Salerno: l'invito del padre al giornalista Rai

SalernoToday è in caricamento