Noccoliera e mazza da baseball in auto: denunciato 40enne a Salerno

L’uomo, con numerosi precedenti di polizia e sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale, era alla guida di un’automobile quando è stato fermato da una pattuglia in via Unità d’Italia

Il sequestro

Un 40enne, S.G le sue iniziali è stato denunciato dagli agenti della “Sezione Volanti” di Salerno perché è stato trovato in possesso di una mazza da baseball in alluminio e di una noccoliera in acciaio.

Il blitz

L’uomo, con numerosi precedenti di polizia e sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale, era alla guida di un’automobile quando è stato fermato da una pattuglia in via Unità d’Italia. Nel corso del controllo  si è mostrato nervoso ed insofferente. Per questo hanno proceduto alla perquisizione personale che, però, ha dato esito negativo; mentre all’interno dell’autovettura,  precisamente nel cruscotto, hanno rinvenuto una tirapugni in acciaio cromato di 12 cm ed all’interno del bagagliaio una mazza da baseball lunga 70 cm. L’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà per il reato di porto di armi ed oggetti atti ad offendere. Il materiale rinvenuto, illecitamente detenuto, è stato sottoposto a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I clan attivi in provincia di Salerno: nuova relazione dell'Antimafia

  • Blitz a Casa Campitelli di Pagani, scoperta "azienda" della droga: 13 arresti

  • Dramma a Cava, giovane precipita dal balcone e muore

  • Arancini, crocche e specialità siciliane: inaugurata "Mizzica" a Salerno

  • Paura a Battipaglia, rapinato un supermercato: donna ferita

  • Blitz dei Nas in un deposito a Salerno: maxi sequestro di bottiglie d'acqua

Torna su
SalernoToday è in caricamento