menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Polizia municipale: 148 sanzioni a prostitute nell'ultimo mese

E' stato un mese di superlavoro quello del reparto motociclisti della Polizia municipale di Salerno che, nelle ore serali e notturne, ha lottato contro i fenomenidei parcheggiatori abusivi e della prostituzione

E' stato un mese di superlavoro quello del reparto motociclisti della Polizia municipale di Salerno che, nelle ore serali e notturne, ha lottato contro i fenomenidei parcheggiatori abusivi e della prostituzione. Sono 27, infatti, i parcheggiatori identificati dagli uomini del reparto e tre di loro sono stati segnalati all'Autorità giudiziaria per la violazione al Foglio di via obbligatorio.

Per quanto riguarda il fenomeno della prostituzione, invece, sono state elevate ben 148 contravvenzioni a meretrici e 28 a clienti. E' stata osservato che le meretrici non sono più presenti dalle 20:30 come all'inizio dell'operazione ma dalle 23:00. Alcune di loro, sanzionate nel primo periodo non sono più tornate in quanto, oltre quanto consentito dall'ordinanza, sono state notiziate come deterrente dell'invio delle loro generalità alle rispettive Ambasciate. Di contro, però, se ne sono aggiunte altre di nazionalità comunitaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento