rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

E' il No Green Pass Day a Salerno: in piazza ristoratori e partite Iva

Un’altra manifestazione è prevista per sabato 31 luglio, sempre in Piazza Portanova, e in contemporanea si svolgerà in altre città della Campania (Napoli-Piazza Dante, Caserta-Piazza Carlo di Borbone, Avellino – Piazza della Libertà)

E’ il giorno della manifestazione “No al Green Pass Obbligatorio” che andrà in scena, questa sera, alle 20, in Piazza Portanova a Salerno. Ad organizzarla partite Iva, ristoratori, titolari di palestre e semplici cittadini che fanno rete sui social network. Un sit in pacifico – fanno sapere i promotori – per dare, anche dal capoluogo salernitano, un forte segnale al Governo Draghi, contro quella che ritengono un’ennesima misura a danno delle loro attività.

L'altro appuntamento

Un’altra manifestazione è prevista per sabato 31 luglio, sempre in Piazza Portanova, e in contemporanea si svolgerà in altre città della Campania (Napoli-Piazza Dante, Caserta-Piazza Carlo di Borbone, Avellino – Piazza della Libertà). I manifestanti campani stanno sponsorizzando le iniziative tramite i social e su Telegram, dove la foto del gruppo a cui sono scritti riporta il simbolo di una svastica e la scritta: "Obbligatorio Green Pass. Perché non accada". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' il No Green Pass Day a Salerno: in piazza ristoratori e partite Iva

SalernoToday è in caricamento