rotate-mobile
Cronaca

"Buste fuori dai carrellati: così non va": l'appello di Salerno pulita ai cittadini

Salerno Pulita: "Stiamo registrando, ancora oggi, la pessima abitudine di alcuni cittadini, quasi sempre gli stessi, di lasciare fuori dai carrellati le buste"

Per una corretta raccolta dei rifiuti è necessario che le buste, contenenti le diverse frazioni, vengano collocate all'interno degli appositi carrellati, negli orari stabiliti.

E' l'appello a mezzo social di Salerno Pulita che rivolge una richiesta ai cittadini, ai fini del decoro e dell'igiene pubblici. "Stiamo registrando, ancora oggi, la pessima abitudine di alcuni cittadini, quasi sempre gli stessi, di lasciare fuori dai carrellati le buste. - sottolineano gli operatori - E' una circostanza che crea due problemi: il primo di carattere igienico perchè nel corso della notte è sempre possibile che qualche animale possa cercare cibo rompendo le buste e disseminando rifiuti per strada; il secondo problema riguarda il lavoro dei nostri operatori che viene notevolmente rallentato.  Vi invitiamo, quindi, ad inserire le buste nei carrellati", hanno concluso dalla società.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Buste fuori dai carrellati: così non va": l'appello di Salerno pulita ai cittadini

SalernoToday è in caricamento