menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il conferimento esatto

Il conferimento esatto

Natale 2020, Salerno Pulita ai commercianti: "Rispettare giorni e modalità per il cartone"

L'obiettivo è "contribuire al decoro della città e per facilitare quanto più possibile le operazioni di raccolta da parte degli operatori"

Durante il periodo natalizio c’è un maggiore conferimento di cartone da parte delle attività commerciali. Salerno Pulita rivolge un appello ai negozianti tutti affinché collaborino per contribuire al decoro della città e per facilitare quanto più possibile le operazioni di raccolta da parte degli operatori.

Gli orari da rispettare 

In una nota la società addetta alla raccolta dei rifiuti ricorda che l’ordinanza sindacale del 17 marzo 2016 (prot. 0048420) in materia di raccolta differenziata prevede, infatti, che i commercianti solo nei giorni di martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato, alla chiusura pomeridiana dell’esercizio possono disfarsi dei cartoni, che “devono essere asciutti, piegati, legati e depositati a pie’ di negozio”. Il giovedì, ma solo all’orario di chiusura dell’esercizio, i negozianti possono conferire anche la carta. Dunque, ricapitolando, i commercianti possono disfarsi dei cartoni tutti i giorni, dalle ore 13 alle 14, escluso la domenica e i lunedì.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento