rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Lavaggio e pulizia delle strade a Salerno, il sindaco precisa: "Non solo al centro"

L'invito ai salernitani: "Ancora una volta mi rivolgo ai miei concittadini e agli esercenti commerciali. Aiutateci a mantenere alto il decoro della nostra bella città. Segnalate episodi di sciatteria e malcostume"

"Non solo il centro cittadino ma tutti i quartieri sono interessati dalle operazioni di lavaggio e pulizia delle strade": è quanto precisa il sindaco Vincenzo Napoli. "Quest'oggi le attività si sono concentrate nel Rione Petrosino, in via dei Principati, via Roma, via Ligea e sul Lungomare Trieste. Domani sarà la volta della zona orientale", ha aggiunto il primo cittadino.

L'appello

Ancora una volta mi rivolgo ai miei concittadini e agli esercenti commerciali. Aiutateci a mantenere alto il decoro della nostra bella città. Segnalate episodi di sciatteria e malcostume di chi imbratta e sporca gli angoli dei nostri quartieri.

Dobbiamo agire tutti nella medesima direzione per valorizzare al meglio il nostro territorio. Salerno lo merita e lo meritiamo anche noi. La nostra amministrazione comunale sta lavorando in questa direzione con interventi ordinari e straordinari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavaggio e pulizia delle strade a Salerno, il sindaco precisa: "Non solo al centro"

SalernoToday è in caricamento