rotate-mobile
Cronaca

Salerno, ragazzo straniero insultato e poi accoltellato in strada

Sembra che tre sconosciuti, a bordo di uno scooter, si siano avvicinati al giovane per aggredirlo mentre si trovava nei pressi della Caritas Diocesana. Sul posto i sanitari del 118 e le forze dell'ordine

Momenti di paura, oggi pomeriggio, a Salerno, dove un ragazzo di nazionalità africana, regolare sul territorio nazionale ed ospite di una casa famiglia, è stato colpito con tre coltellate alla gamba destra nei pressi della sede della Caritas Diocesana.

Le indagini 

Sembra – ma la dinamica è ancora da accertare – che tre giovani italiani, dopo averlo insultato, si siano avvicinati a lui per aggredirlo. Sul posto sono giunti i sanitari dell'Humanitas che lo hanno subito preso in cura e trasportato in ospedale, mentre sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine.  

L'altra aggressione

L’ episodio - ricorda il presidente dell'Humanitas Roberto Schiavone di Favignana - segue quello di quattro giorni fa quando, in zona Sant’Eustachio “un nostro soccorritore subì una testata al volto da un uomo in stato di ebbrezza al quale il volontario stava cercando di misurare i parametri vitali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, ragazzo straniero insultato e poi accoltellato in strada

SalernoToday è in caricamento