rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Covid-19, il dato dell'Unità di Crisi in Campania: 31 positivi su 1839 tamponi

La percentuale dei positivi è dell'1,7%. E' questo il dato che emerge dal lavoro dell'Unità di Crisi della Regione Campania. I tamponi effettuati nella giornata di oggi sono stati 1839

Sono trentuno i positivi in Campania, oggi. E' questo il dato che emerge dal lavoro dell'Unità di Crisi della Regione Campania, che ha comunicato i seguenti dati. Il numero di 31 si affianca ai 1839 tamponi effettuati nella giornata di oggi. Il dato complessivo dei positivi sale dunque a 4380, mentre sono 70.566 i tamponi complessivi eseguiti. 

La ripartizione per ospedali

I casi sono così suddivisi. Ospedale Cotugno di Napoli: sono stati esaminati 470 tamponi di cui 9 risultati positivi; Ospedale Ruggi di Salerno: sono stati esaminati 523 tamponi di cui 4 risultati positivi; Asl di Caserta presidi di Aversa-Marcianise: sono stati esaminati 54 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Ospedale Moscati di Avellino: sono stati esaminati 60 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Ospedale San Paolo di Napoli: sono stati esaminati 111 tamponi di cui 7 risultati positivi; Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno: sono stati esaminati 227 tamponi di cui 1 risultato positivo; Ospedale di Nola: sono stati esaminati 66 tamponi, di cui nessuno risultato positivo; Ospedale San Pio di Benevento: sono stati esaminati 79 tamponi, di cui 2 risultati positivi; Ospedale di Eboli: sono stati esaminati 129 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Laboratorio BIOGEM: sono stati esaminati 120 tamponi di cui 8 risultati positivi. 


Il riparto provinciale

Scafati, in tre trasferiti in ospedale

Quattro nuovi casi a C.S. Giorgio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, il dato dell'Unità di Crisi in Campania: 31 positivi su 1839 tamponi

SalernoToday è in caricamento