menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Francesca Porcelli

Francesca Porcelli

Ritrovata Francesca Porcelli, era a Napoli: la gioia dei familiari

L'infermiera del Ruggi d'Aragona, scomparsa lunedì mattina, si trova all'ospedale Cardarelli per essere sottoposta a tutti gli accertamenti del caso. La nipote su Facebook ringrazia i carabinieri ed esulta: "E' viva"

Possono tirare un sospiro di sollievo i familiari di Francesca Porcelli. L’infermiera di 52 anni dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, infatti, scomparsa lunedì mattina da Salerno, è stata ritrovata poche ore fa nella città di Napoli. Fortunatamente la donna è in buone condizioni di salute. Lo conferma sua nipote che, attraverso Facebook, ne aveva denunciato la scomparsa: “Mia zia è viva. L’abbiamo ritrovata, sta bene e fra poco tornerà a casa. Ora le staremo vicino e le dimostreremo quanto la ama tutta la sua famiglia. Ringrazio chi l’ha soccorsa, ringrazio il Comando dei Carabinieri di Fratte e in particolar modo il Comandante con cui abbiamo trascorso ore a ragionare e fare ipotesi”.

Della sua scomparsa si era occupata anche la trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?’” ma per fortuna  alle prime luci dell’alba Francesca Porcelli è stata rintracciata e trasportata all’ospedale Cardarelli per gli accertamenti del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

social

Superenalotto: vincita di 84.032,07 euro a Pagani

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Lotto tecnico: nuove vincite per i lettori, i numeri

  • social

    Lotteria degli scontrini: i codici della seconda estrazione

  • social

    Prignano Cilento, dopo 50 anni ritorna l'aquila sul Monumento ai Caduti

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento