rotate-mobile
Cronaca

Ritrovata Francesca Porcelli, era a Napoli: la gioia dei familiari

L'infermiera del Ruggi d'Aragona, scomparsa lunedì mattina, si trova all'ospedale Cardarelli per essere sottoposta a tutti gli accertamenti del caso. La nipote su Facebook ringrazia i carabinieri ed esulta: "E' viva"

Possono tirare un sospiro di sollievo i familiari di Francesca Porcelli. L’infermiera di 52 anni dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, infatti, scomparsa lunedì mattina da Salerno, è stata ritrovata poche ore fa nella città di Napoli. Fortunatamente la donna è in buone condizioni di salute. Lo conferma sua nipote che, attraverso Facebook, ne aveva denunciato la scomparsa: “Mia zia è viva. L’abbiamo ritrovata, sta bene e fra poco tornerà a casa. Ora le staremo vicino e le dimostreremo quanto la ama tutta la sua famiglia. Ringrazio chi l’ha soccorsa, ringrazio il Comando dei Carabinieri di Fratte e in particolar modo il Comandante con cui abbiamo trascorso ore a ragionare e fare ipotesi”.

Della sua scomparsa si era occupata anche la trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?’” ma per fortuna  alle prime luci dell’alba Francesca Porcelli è stata rintracciata e trasportata all’ospedale Cardarelli per gli accertamenti del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata Francesca Porcelli, era a Napoli: la gioia dei familiari

SalernoToday è in caricamento