rotate-mobile
Cronaca

Salerno, al via la manutenzione delle panchine del lungomare Trieste

Le squadre di operai hanno completato la riverniciatura della balaustra dove è stato applicato anche l'antiruggine. Successivamente, l'intervento riguarderà beverini e lampioni

Sono in corso le operazioni di manutenzione del Lungomare Trieste a Salerno. Le squadre di operai hanno completato la riverniciatura della balaustra dove è stato applicato anche l'antiruggine. 

Il restyling

Questi giorni di lavoro sono dedicati alle doghe delle panchine con la duplice tinteggiatura delle parti in metallo e di quelle in legno. Successivamente, la riverniciatura interesserà beverini e lampioni. “Dopo questo intervento manutentorio, reso indispensabile dall'azione corrosiva degli agenti atmosferici, il Lungomare sarà ancora più bello ed accogliente” dichiarano dal Comune, che prosegue, nonostante la pandemia, nel suo programma di manutenzione di strade, piazze e luoghi d'incontro della città “sperando di poter presto tornare a frequentarli in tutta sicurezza”. Intanto,  “raccomanda il massimo rispetto delle norme anti Covid-19 : uscire di casa solo per lavoro, salute e necessità ; indossare sempre la mascherina ; evitare assembramenti”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, al via la manutenzione delle panchine del lungomare Trieste

SalernoToday è in caricamento