rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Leonardo / Via San Leonardo

Ruggi: primario in pensione effettua un intervento chirurgico, si indaga

Dopo gli scandali assenteismo e mazzette ora tocca al reparto Ortopedia. Il commissario Cantone, infatti, ha denunciato alla magistratura il caso di un intervento chirurgico effettuato dall'ex primario del reparto e non dall'attuale titolare del reparto

Non c'è pace per il San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona. Dopo gli scandali assenteismo e mazzette ora tocca al reparto Ortopedia. Il commissario Cantone, infatti, ha denunciato alla magistratura il caso di un intervento chirurgico effettuato dall'ex primario del reparto, adesso in pensione, e non dall'attuale primario.

Poco più di un mese fa, infatti c'è stato l'avvicendamento, improvviso e non dichiarato precedentemente, per la sostizione di una protesi d'anca. Secondo quanto dichiarato la sostituzione sarebbe avvenuta a causa dell'obesità del paziente che aveva reso più delicata la sostituzione della protesi. Sarebbe stato proprio A. S., l'attuale primario, a chiedere al suo predecessore, A. V., di intervenire data la sua lunga esperienza. I sospetti, però, sono che ci possa essere stato un giro illecito di denaro per far intervenire il vecchio primario. Sul caso stanno indagando i Nas che stanno verificando la sussistenza di eventuali ipotesi di reato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruggi: primario in pensione effettua un intervento chirurgico, si indaga

SalernoToday è in caricamento