rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Leonardo / Via San Leonardo

Follia al pronto soccorso: 25enne aggredisce due medici

L'uomo pretendeva delle prestazioni e dei farmaci non dovuti e, vedendosi rifiutare dal personale medico dell'ospedale le sue richieste, ha aggredito due medici ed un infermiere

Momenti di tensioni, nel pomeriggio di ieri, quando alcuni uomini della Polizia di Stato, appartenenti alla Sezione Volanti, sono dovuti intervenire presso il pronto soccorso del San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona a causa di un 25enne che stava dando in escandescenza.

L'uomo, infatti, pretendeva delle prestazioni e dei farmaci non dovuti e, vedendosi rifiutare dal personale medico dell'ospedale le sue richieste, ha aggredito due medici ed un infermiere. Dopo aver causato loro alcune lievi lesioni ed aver danneggiato alcuni oggetti del pronto soccorso, l'uomo si è barricato all'interno di una stanza minacciando chiunque volesse entrare. Solo l'intervento degli uomini della Volante ha posto fine alle minacce dell'uomo che è stato bloccato, riportato alla calma e medicato. Il giovane è stato identificato e deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per interruzione di pubblico servizio e lesioni personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia al pronto soccorso: 25enne aggredisce due medici

SalernoToday è in caricamento