rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Salernitana, la telefonata tra Iervolino e il sindaco Napoli: "Era quello che spettava alla città"

Il sindaco sui social: "La Salernitana resta in serie A. Era quello che spettava alla città ed ai tifosi, il punto fermo di ogni intervento del Comune di Salerno. Buon lavoro alla nuova proprietà che son pronto ad incontrare quanto prima"

Dopo la notizia dell'ingresso del nuovo proprietario che rileverà la Salernitana Danilo Iervolino, grande soddisfazione è estata espresso dal sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli. 

Il messaggio

La Salernitana resta in serie A. Era quello che spettava alla città ed ai tifosi, il punto fermo di ogni intervento del Comune di Salerno. Buon lavoro alla nuova proprietà che son pronto ad incontrerare quanto prima. Non c'è un minuto da perdere per perfezionare gli aspetti formali e rinforzare la squadra affinché, nella seconda parte di stagione, possa competere nelle migliori condizioni possibili. Si rinnova, come sempre , la totale disponibilità del Comune di Salerno a sostenere l'impegno della società granata. Ed infine, ribadisco l'orgoglio per la meravigliosa tifoseria granata che ha vissuto con apprezzata dignità questa vicenda, manifestando con civiltà la propria indignazione. Macte Animo.

La telefonata

Questo pomeriggio, il sindaco e il neo proprietario della Salernitana Danilo Iervolino hanno avuto un cordiale colloquio telefonico. Nel corso della conversazione il Sindaco ha espresso all'imprenditore affettuosi auguri di buon lavoro apprezzandone l'entusiasmo, le idee chiare e la voglia di far bene in questa nuova avventura imprenditoriale e sportiva.  Il Sindaco ha altresí rinnovato la disponibilità del Comune di Salerno a sostenere, come sempre, ogni attività del club che sia ispirata al rispetto della gloriosa storia granata, della passione esemplare  dei tifosi, della competizione agonistica. "Salerno, i salernitani e la Salernitana meritano rispetto. Sarà apprezzato con calore ed  un sostegno inimitabile in campo, sugli spalti ed in tutte le sedi"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, la telefonata tra Iervolino e il sindaco Napoli: "Era quello che spettava alla città"

SalernoToday è in caricamento