rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Controlli anti-Covid: in due violano la quarantena, multati anche tre locali

Gli uomini e le donne in divisa hanno svolto anche l’attività di controllo contro il commercio ambulante abusivo sul Lungomare Trieste

Nella settimana appena trascorsa sono stati intensificati i controlli anti-Covid volti a regolamentare il cosiddetto fenomeno della movida. L'attuale permanenza in zona bianca, con l'abolizione degli orari fissati per il coprifuoco, ha consentito una maggiore libertà di movimento nelle aree urbane, in particolar modo nelle zone di ritrovo di giovani. In azione le Forze dell’Ordine per garantire il rispetto del distanziamento e delle direttive ministeriali e regionali. 

Il bilancio 

Sono state controllate 7mila persone, 4128 veicoli, 1144 esercizi pubblici. Due persone sono state sanzionate per aver violato la quarantena; tre titolari di esercizi pubblici multati per aver violato il divieto di somministrazione oltre l’orario consentito. Nel corso di tale attività, gli uomini e le donne in divisa hanno svolto anche l’attività di controllo contro il commercio ambulante abusivo sul Lungomare Trieste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti-Covid: in due violano la quarantena, multati anche tre locali

SalernoToday è in caricamento