rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Cronaca

Esercita il servizio taxi senza licenza: ritirata la patente ad un uomo a Salerno

Il segretario della Csa Rispoli: "Un vivo compiacimento agli agenti Bacco, Anastasio e Lanzalotti, in servizio presso il reparto motociclisti della municipale, che hanno dimostrato professionalità e acume investigativo"

Esercita il servizio taxi senza licenza, cittadino salernitano colto in flagranza dagli agenti di polizia municipale. E’ accaduto in Piazza della Concordia a Salerno dove l’uomo, con la complicità di un’altra persona, aveva convinto due turiste milanesi, dietro pagamento di denaro, ad accompagnarle presso la Stazione Marittima per l’imbarco verso Capri. Come prevede la normativa il veicolo è stato sequestrato per la confisca e la patente di guida ritirata.

Il commento

“Questa nuova azione è la concreta prova dell’enorme sforzo di presenza sul territorio, nonostante l’organico ridotto, che gli appartenenti alla polizia municipale di Salerno stanno compiendo – ha dichiarato il segretario provinciale Csa Angelo Rispoli – Un vivo compiacimento agli agenti Bacco, Anastasio e Lanzalotti, in servizio presso il reparto motociclisti della municipale, che hanno dimostrato professionalità e acume investigativo. Debellare la piaga dei tassisti abusivi - ha concluso Rispoli - è un altro tassello nella battaglia per rendere la nostra città più sicura e ospitale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esercita il servizio taxi senza licenza: ritirata la patente ad un uomo a Salerno

SalernoToday è in caricamento