menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Salerno Sistemi, prima assemblea di Cisal Energia: "Priorità occupazione e sicurezza"

I lavoratori hanno salutato positivamente l'ingresso del nuovo sindacato esprimendo preoccupazioni sul futuro dell'azienda

La segreteria provinciale della Cisal Energia ha ufficialmente iniziato la sua attività all'interno della Salerno Sistemi. Ieri mattina, infatti, si è tenuta l'assemblea all'interno dei locali della società partecipata del Comune alla presenza del segretario generale Angelo Rispoli. Nel rispetto delle norme Covid, la riunione ha visto la presenza di molti addetti. 

Il commento 

I lavoratori hanno salutato positivamente l'ingresso del nuovo sindacato esprimendo preoccupazioni sul futuro dell'azienda. "Le maestranze chiedono certezze sui livelli occupazionali e le attività di intervento - ha spiegato Rispoli - Da tempo non si discute di aumenti e qualifiche da dare a chi ha dedicato anni all'azienda. Come sindacato avremo l'obiettivo di dare risposte ai dipendenti. La sicurezza sui luoghi di lavoro e la dignità dei dipendenti deve essere prioritario per il management di questa azienda. Noi, come sindacato, lo ribadiremo in ogni sede".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento