rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sorpreso a spacciare sul lungomare di Salerno: arrestato 26enne

Nel corso della perquisizione è stato trovato in possesso dagli agenti della Squadra Mobile di hashish e marjuana ma anche della somma di 150 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio

Nel pomeriggio di ieri, durante i controlli nel centro di Salerno, i poliziotti della Squadra Mobile hanno arrestato D. M. F., Battipagliese, 26 anni, per detenzione di sostanze stupefacenti al fine di spaccio. In particolare, in viale Lungomare Trieste, nei pressi di un bar, gli agenti hanno notato alcuni movimenti sospetti del giovane e per questo lo hanno controllato.

La droga

Nel corso della perquisizione è stato trovato in possesso di hashish e marjuana ma anche della somma di 150 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio. Inoltre,gli agenti hanno perquisito l’abitazione dell’indagato rivenendo ulteriore sostanza stupefacente di tipo hashish e marjuana per un peso complessivo di  circa 80 grammi ed un bilancino elettronico di precisione. Per quanto accertato, D. M. D., con alle spalle numerosi precedenti, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a spacciare sul lungomare di Salerno: arrestato 26enne

SalernoToday è in caricamento