menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spari contro un'auto a Salerno: si segue la pista della droga

Quattro colpi di pistola sono stati esplosi, nella notte tra domenica e lunedì, in via Mazziotti nella fiancata di una Peugeot. Su quanto accaduto indaga la Questura

Momenti di tensione, in pieno centro, a Salerno, dove quattro colpi, sparati da una pistola calibro 7.65, sono stati esplosi contro un’automobile (Peugeot 206), di colore blu, parcheggiata in via Matteo Mazziotti, davanti al civico 2, a poca distanza dalla Cittadella Giudiziaria.

Le indagini

A chiedere l’intervento delle forze dell’ordine è stato il proprietario (un disoccupato cinquantenne che abita nella zona) quando ha trovato i fori dei colpi sulla carrozzeria: due sulla portiera e due sul tettuccio. Entrambi lato passeggeri. Sul posto sono giunti gli agenti della Scientifica della Questura che hanno avviato subito le indagini e posto sotto sequestro la vettura. Non è escluso che i colpi potrebbero essere stati sparati da una moto in corsa. Il proprietario dell’auto, che non ha saputo fornire alcuna spiegazione ai poliziotti sull’accaduto, è rientrato da pochi mesi in città. E, quindi, una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti, è che i colpi possano essere un messaggio di avvertimento per una persona a lui vicina. Le indagini, comunque, si starebbero concentrando in queste ore sul mondo della droga.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento