rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Salerno, accoltellato parcheggiatore abusivo: si indaga

L'aggressione è avvenuta, la scorsa notte, in Vicolo delle Colonne, a poca distanza dalle sedi di Comune e Prefettura. L'uomo è stato trasportato in ospedale dai sanitari del 118

Momenti di tensione, la scorsa notte, a Salerno, dove - riporta Rta live - un parcheggiatore abusivo extracomunitario è stato accoltellato per cause in corso di accertamento. L’aggressione si è verificata in Vicolo delle Colonne, nel centro storico, a poca distanza dalle sedi di Comune e Prefettura.  

I soccorsi

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che, dopo le prime medicazioni, hanno trasportato l’uomo al pronto soccorso dell’azienda ospedaliera universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”. Le sue condizioni di salute non sono gravi.  Nelle prossime ore lo straniero verrà interrogato dagli uomini della Squadra Mobile che hanno già avviato le indagini per risalire all’identità dell’aggressore/aggressori. Determinanti potrebbero essere le testimonianze di passanti e residenti della zona.  

La paura

Sempre nella notte, lungo le strade antiche del capoluogo, si sono verificate anche due risse e anche l'esplosione di una bomba carta che ha spaventato gli abitanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, accoltellato parcheggiatore abusivo: si indaga

SalernoToday è in caricamento