menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tangenziale di Salerno: fino al 24 chiusure notturne all'alltezza del Masso della Signora

Dalle 21:00 alle 6:30, infatti, il tratto compreso tra il km 55 ed il 57, in corrispondenza del Masso della Signora, sarà chiuso al traffico a causa di lavori di manutenzione ordinaria

Disagi per chi viaggia, da questa sera, fino al 24 gennaio, sarà chiusa la carreggiata nord della Tangenziale di Salerno Tirrenia inferiore. Dalle 21:00 alle 06:30, infatti, il tratto compreso tra il km 55 ed il 57, in corrispondenza del Masso della Signora, sarà chiuso al traffico. Il provvedimento è necessario a causa dei lavori di manutenzione ordinaria in particolare per il ripristino delle opere di regimentazione idrauilca.

Durante la chiusura i veicoli leggeri sulla carreggiata nord saranno deviati allo svincolo di Sala Abbagnano con prosecuzione sulla viabilità comunale. I mezzi pesanti, invece, saranno deviati allo svincolo di Sala Abbagnano con rientro allo stesso svincolo in direzione sud verso l'uscita di Pontecagnano per proseguire sulla Salerno Reggio Calabria. L'uscita consigliata, in alternativa, è quella della Zona Industriale.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Salerno usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento