rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sala Abbagnano

Tangenziale di Salerno: fino al 24 chiusure notturne all'alltezza del Masso della Signora

Dalle 21:00 alle 6:30, infatti, il tratto compreso tra il km 55 ed il 57, in corrispondenza del Masso della Signora, sarà chiuso al traffico a causa di lavori di manutenzione ordinaria

Disagi per chi viaggia, da questa sera, fino al 24 gennaio, sarà chiusa la carreggiata nord della Tangenziale di Salerno Tirrenia inferiore. Dalle 21:00 alle 06:30, infatti, il tratto compreso tra il km 55 ed il 57, in corrispondenza del Masso della Signora, sarà chiuso al traffico. Il provvedimento è necessario a causa dei lavori di manutenzione ordinaria in particolare per il ripristino delle opere di regimentazione idrauilca.

Durante la chiusura i veicoli leggeri sulla carreggiata nord saranno deviati allo svincolo di Sala Abbagnano con prosecuzione sulla viabilità comunale. I mezzi pesanti, invece, saranno deviati allo svincolo di Sala Abbagnano con rientro allo stesso svincolo in direzione sud verso l'uscita di Pontecagnano per proseguire sulla Salerno Reggio Calabria. L'uscita consigliata, in alternativa, è quella della Zona Industriale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale di Salerno: fino al 24 chiusure notturne all'alltezza del Masso della Signora

SalernoToday è in caricamento