rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Torna l'operazione "Strade Sicure": militari nel centro storico e sul lungomare

Gli uomini dell'Esercito affiancheranno le forze di polizia, nelle ore serali e notturne, anche nella Piana del Sele e sulla Litoranea

Torna l'operazione "Strade Sicure". Già dal prossimo fine settimana venti militari dell’Esercito rafforzeranno i presidi delle forze di polizia  nelle ore serali e notturne in diverse zone di Salerno e del territorio provinciale. In particolare, gli specifici servizi, in risposta a peculiari esigenze valutate in sede di comitati provinciali per l’ordine e la sicurezza pubblica, interesseranno  il centro storico ed il lungomare del capoluogo, aree sensibili per le fenomenologie criminose connesse alla movida ed all’abusivismo commerciale, nonché i territori dei comuni della Piana del Sele attraversati dalla Strada Provinciale Litoranea. 

Gli arricchiti dispositivi di sicurezza consentiranno di fronteggiare con maggiore incisività e nelle ore più a rischio le problematiche ed emergenze più volte segnalate dai sindaci, dalle associazioni di categoria, dagli operatori economici e dai cittadini.

       

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna l'operazione "Strade Sicure": militari nel centro storico e sul lungomare

SalernoToday è in caricamento