rotate-mobile
Cronaca

Tripadvisor premia Salerno: settima tra le città più attraenti d'Europa

In programma mercoledì 17 dicembre, alle ore 12, a Palazzo di Città, il riconoscimento per "Travelers’ Choice Awards Destinations On The Rise 2015”

In programma mercoledì 17 dicembre, alle ore 12, a Palazzo di Città, il riconoscimento per "Travelers’ Choice Awards Destinations On The Rise 2015”: TripAdvisor, il sito di viaggi più grande del mondo, assegnerà il prestigioso riconoscimento alla nostra città che è entrata nella speciale top ten europea dei viaggiatori.

Nel corso della cerimonia, in programma, presso la Sala del Gonfalone, Joseph Fratangelo, Senior Sales Executive - Destination Marketing di TripAdvisor, consegnerà una targa al sindaco Vincenzo De Luca ed illustrerà i dati sulla straordinaria crescita del capoluogo campano. Va ricordato che la classifica stilata da TripAdvisor evidenzia i 52 luoghi in tutto il mondo che, nel corso dell'ultimo anno, hanno registrato la maggiore crescita di interesse e di feedback positivi da parte della community del portale. Salerno è settima nella graduatoria europea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tripadvisor premia Salerno: settima tra le città più attraenti d'Europa

SalernoToday è in caricamento