menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La visita

La visita

Salerno Trasporti, Napoli annuncia: "Presto una sede nuova e più moderna"

Il sindaco facente funzioni di Salerno ha visitato gli uffici dell'azienda di trasporti salernitana situata in via Leucosia

Il sindaco facente funzioni di Salerno Vincenzo Napoli ha visitato la sede della Salerno Trasporti nella zona industriale di Salerno incontrando l’amministratore unico dell’azienda Giovanni Cammarota ed una parte dei dipendenti e collaboratori. “La Salerno Trasporti – ha spiegato al primo cittadino l’amministratore Cammarota – è un’azienda leader a livello nazionale nel comparto della  logistica e dei servizi alle imprese che impiega oltre quattrocento persone. Il programma industriale prevede ulteriori investimenti per ampliare le attività operative”.

A margine dell’incontro Napoli, esprimendo il suo apprezzamento per l’attività aziendale, ha assicurato la piena disponibilità del Comune di Salerno per favorire la crescita dell’azienda, degli investimenti e dei livelli occupazionali con particolare riguardo per la “possibilità di collocare nella zona industriale di Salerno una nuova e più moderna sede operativa attraverso procedure amministrative celeri ed efficaci”.
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Salerno usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento