menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vincenzo Spera

Vincenzo Spera

Il salernitano Vincenzo Spera confermato presidente di “Assomusica”

Il promoter è dal 2012 il quinto presidente della prestigiosa Associazione degli Organizzatori e Produttori di Spettacoli di musica dal vivo, fondata nel 1996 a Firenze

Vincenzo Spera è stato rieletto presidente di Assomusica, a conclusione della XXXII Assemblea Nazionale degli Associati. Il promoter - genovese di adozione ma originario di Salerno - è dal 2012 il quinto presidente della prestigiosa associazione degli organizzatori e produttori di spettacoli di musica dal vivo, fondata nel 1996 a Firenze.

Il commento

In occasione della conferma a presidente Spera, è stato rieletto anche il consiglio direttivo, composto da Paolo De Biasi, Fulvio De Rosa, Gomez Paloma Giuseppe, Ilaria Gradella, Giampaolo Grotta e Carlo Parodi. ''La fiducia rinnovata al Consiglio Direttivo e a me costituisce un grande motivo di orgoglio e felicità - ha commentato Spera - Questa conferma mi investe ovviamente di maggiore responsabilità e di un impegno ancora più forte, vista anche la crisi che attraversa e che continuerà ad attraversare il nostro settore, probabilmente per un periodo ancora lungo. Mi auguro che l'unità e le sinergie che si sono create in questi ultimi mesi ci portino a maggiori consolidamenti e alla consapevolezza che dobbiamo tenere insieme tutta la filiera senza lasciare indietro nessuno''.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

social

Superenalotto: vincita di 84.032,07 euro a Pagani

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Lotto tecnico: nuove vincite per i lettori, i numeri

  • social

    Lotteria degli scontrini: i codici della seconda estrazione

  • social

    Prignano Cilento, dopo 50 anni ritorna l'aquila sul Monumento ai Caduti

  • social

    Superenalotto: vincita di 84.032,07 euro a Pagani

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento