rotate-mobile
Cronaca

Anffas Onlus, Salvatore Parisi confermato alla presidenza dell'ente

E' stato rieletto all'unanimità alla presidenza dell'Anffas Onlus di Salerno, Salvatore Parisi che resterà alla guida dell'associazione fino al 2017. Il presidente: "Continueremo ad affrontare le sfide a testa alta"

E' stato rieletto all'unanimità presidente dell'Anffas Onlus di Salerno Salvatore Parisi. Una carica, questa, che lo impegnerà fino al 2017. "Non sarà un quinquennio facile per le tante criticità che investono il comparto sanità e il settore della riabilitazione e dell’assistenza accreditata in Campania, ma l’associazione continuerà ad affrontare le sfide a testa alta, a denunciare assenze e ritardi della politica e a porsi quale punto di riferimento in città e in provincia di Salerno per l’assistenza ai disabili intellettivi e relazionali", ha annunciato il presidente al quale Francesco Torino, Aurelio Landi, Angelo Ferrara e Maddalena Vaiola hanno riconfermato la loro fiducia.

Membri del Collegio dei Revisori, intanto, Ugo Caressa, Roberto Santoro e Matteo Ricciardi, mentre di quello dei Probiviri, Alberto Cerracchio, Gennaro Voccia e Anna De Angelis. “Desidero ringraziare quanti hanno voluto rinnovare fiducia e sostegno alla mia persona e al lavoro fin qui svolto – ha concluso soddisfatto Parisi - riconoscendo un impegno appassionato a difesa e a tutela dei cittadini con disabilità, delle loro famiglie e delle tante valide figure professionali dell’Anffas di Salerno".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anffas Onlus, Salvatore Parisi confermato alla presidenza dell'ente

SalernoToday è in caricamento