rotate-mobile
Cronaca Sanza

Samara si presenta a Sanza: i ragazzi l'invitano al bar

E' una moda pericolosa, che provoca anche danni alla quiete pubblica, la reazione dei residenti e provvedimenti delle forze dell'ordine

Samara si aggira per le strade di Sanza e nel Vallo di Diano reagiscono con l'ironia. Alcuni ragazzi, infatti, l'hanno invitata in un bar a bere.

I precedenti

La goliardia, però, lascia molto spesso il posto ai litigi, alla paura e alle spiacevoli conseguenze. Il Samara Challenge, che ormai spopola in provincia facendo il verso al film horror The Ringa è, infatti, una moda pericolosa, che provoca anche danni alla quiete pubblica, la reazione dei residenti e provvedimenti delle forze dell'ordine. I carabinieri sono intervenuti di recente a Sapri per bloccare la donna vestita di bianco con i capelli neri e scuri abbassati sul volto. Ci sono state anche altre iniziative per tranquillizzare i bambini: a Pontecagnano Faiano tre principesse hanno sfilato per le strade del centro e hanno sfidato Samara. E' accaduto anche a Salerno, grazie alla Compagnia dell'Arte che è scesa in campo con Cenerentola. I cittadini, però, sono infurati e in piazza XXIV maggio sono spuntati messaggi contro il Samara Challenge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samara si presenta a Sanza: i ragazzi l'invitano al bar

SalernoToday è in caricamento