rotate-mobile
Cronaca San Marzano sul Sarno

Covid-19, morto anziano a San Marzano sul Sarno: il cordoglio del sindaco

Dopo gli accertamenti all'ospedale di Nocera Inferiore, era stato riconosciuto positivo al Coronavirus e aveva seguito le terapie farmacologiche e mediche previste. Nel corso di questi giorni, però, le sue condizioni si erano aggravate

Aumentano di decessi per Covid-19 in provincia di Salerno. Dopo i tre di ieri e l’anziano deceduto la scorsa notte a Sala Consilina, questa mattina il sindaco di San Marzano sul Sarno Cosimo Annunziata ha confermato la morte di un suo concittadino, Pasquale Grimaldi. Dopo gli accertamenti all'ospedale di Nocera Inferiore, era stato riconosciuto positivo al Coronavirus e aveva seguito le terapie farmacologiche e mediche previste. Nel corso di questi giorni, però, le sue condizioni si erano aggravate, costringendo poi alla terapia intensiva presso l'ospedale Cotugno di Napoli.

Il dolore del primo cittadino:

“È una giornata di lutto per tutta la nostra Comunità. Siamo vicini ai familiari a cui va il nostro sentito cordoglio e vicinanza. Sono convinto che i nostri concittadini condividano questo momento di dolore e comprendano ancora di più cosa significa attenersi scrupolosamente alle prescrizioni imposte per evitare il contagio. Ringraziamo il personale medico e paramedico che ha seguito il nostro concittadino e gli altri positivi al Covid costantemente monitorati presso le loro residenze”

Morto anziano a Scafati

Addio al primo contagiato di Cava

Sala piange il comandante Morello

Deceduto uomo in casa di riposo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, morto anziano a San Marzano sul Sarno: il cordoglio del sindaco

SalernoToday è in caricamento