rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Rufo

Beccato a guidare sette volte senza patente: denunciato 40enne a San Rufo

L'uomo in questione ha alle spalle diversi precedenti tra cui lesioni personali e violenza privata, porto abusivo di armi, furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale, minacce, violazione delle misure di contenimento da Covid

Beccato a guidare senza patente per sette volte. Per questo un  uomo di 40 anni di nazionalità rumena, residente a San Rufo, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Lagonegro proprio per il suo comportamento. Ieri l’intervento dei carabinieri di Teggiano.

Il caso

Il 40enne in questione ha alle spalle diversi precedenti tra cui lesioni personali e violenza privata, porto abusivo di armi, furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale, minacce, violazione delle misure di contenimento da Covid. In un caso, nel 2017, il 40enne rumeno, fermato come altre volte alla guida senza patente, ha opposto resistenza ai militari, dandosi alla fuga, eludendo il controllo ed effettuando manovre di guida azzardate. Nel 2018, invece, è stato colto in stato di ebbrezza mentre infastidiva il personale e i clienti di un supermercato a Prato Perillo di Teggiano. Nello stesso anno è stato arrestato all’aeroporto di Capodichino in ottemperanza al provvedimento di revoca di sospensione di ordine di esecuzione per la carcerazione e successivamente due anni dopo è stato nuovamente arrestato per violenza e minaccia a pubblico ufficiale, lesione personale e inosservanza del divieto di ritorno nel comune di Teggiano. Ad inizio agosto era stata inoltrata al Questore di Salerno la richiesta del foglio di via obbligatorio dal comune di Teggiano.Ora l’ennesima denuncia a suo carico, questa volta per guida senza patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato a guidare sette volte senza patente: denunciato 40enne a San Rufo

SalernoToday è in caricamento