rotate-mobile
Cronaca

San Valentino, De Luca soddisfatto per l'evento "Piazze dell'amore"

In una nota l'amministrazione comunale ha parlato di bilancio soddisfacente dell'iniziativa dedicata agli innamorati. Interrogazione di Celano sui gadgets con la S di Vignelli

Si è conclusa ieri la manifestazione Piazze dell'amore organizzata dal comune di Salerno in occasione di San Valentino, la festa degli innamorati. Le presenze, nel corso della quattro giorni che ha preso il via sabato 11 febbraio, sono state in parte scoraggiate dal maltempo che ha imperversato su Salerno e molte zone della provincia. L'attrazione più gettonata è stato l'arco di piazza Flavio Gioia, tuttavia anche i "messaggi dell'amore" sono andati a gonfie vele.

Grande soddisfazione è stata espressa in una nota dall'amministrazione comunale, anche in relazione alla vendita dei gadgets di San Valentino con il logo S disegnato da Massimo Vignelli. Proprio a proposito dei gadgets era sorte preoccupazioni circa la loro sicurezza. Un'interrogazione è stata presentata dal consigliere comunale di opposizione Roberto Celano.

Questo il commento del sindaco Vincenzo De Luca, che ha fatto accenno alle iniziative future, con riferimento alla presenza del logo: "Sarà così per le prossime manifestazioni che saranno promosse dal comune di Salerno. Una chiave di violino, ad esempio, distinguerà gli eventi musicali, lo stilema di un tempio una manifestazione museale e così via esemplificando. Vogliamo dimostrare tutte le potenzialità comunicative e commerciali del brand”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino, De Luca soddisfatto per l'evento "Piazze dell'amore"

SalernoToday è in caricamento