rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Valentino Torio

Scoperta casa di spaccio a San Valentino Torio: aggredito carabiniere

Un'intera famiglia è stata arrestata dai militari dell'Arma. Sono state sequestrate in un appartamento 46 dosi per quasi 9 grammi di crack e circa 130 euro in contanti.

I militari di San Valentino Torio hanno fatto irruzione in un appartamento dove era in corso una fiorente attività di spaccio. I militari hanno sorpreso, M.A le sue iniziali, nato nel 1991, mentre cedeva una dose di droga a un tossicodipendente. Alla vista dei carabinieri il giovane ha cercato di fuggire dalla finestra di una camera sul retro, ma un militare dell’Arma è riuscito ad afferrarlo per un braccio e a bloccarlo. A quel punto è intervenuto il fratellastro, F.A, che ha colpito il militare alle spalle permettendo al giovane di sfuggire alla cattura.

Poche ore,però,  dopo è stato rintracciato ed arrestato. Inoltre nulla fuga aveva perso un involucro  contenente 43 dosi di crack. In tutto questo la madre, A. F, ha cercato di disfarsi di altre tre dosi, aiutata dalla figlia M,C, che ha provato a distrarre i carabinieri arrivando addirittura a minacciarli. Alla fine sono scattate le manette anche per la madre e il fratellastro e sequestrate 46 dosi per quasi 9 grammi di crack e circa 130 euro in contanti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperta casa di spaccio a San Valentino Torio: aggredito carabiniere

SalernoToday è in caricamento