Luana Rainone trovata morta in un pozzo, fermato un 34enne: ipotesi omicidio passionale
La giovane di 31 anni, residente a San Valentino Torio ma originaria di Sarno, era sparita dalla sua abitazione dallo scorso 23 luglio. A denunciare la scomparsa era stato il marito
Alla fine la conferma, purtroppo, è arrivata. E’ di Luana Rainone il cadavere rinvenuto, alle prime luci dell’alba, in una zona periferica di Poggiomarino, al confine con il comune di San Valentino Torio.
La scomparsa
La giovane di 31 anni, residente a San Valentino Torio ma originaria di Sarno, era sparita dalla sua abitazione dallo scorso 23 luglio. A denunciare la scomparsa era stato il marito che, insieme ai familiari, nel corso delle ultime settimane, avevano lanciato numerosi appelli per ritrovarla.
Le indagini
Sul posto sono giunti i carabinieri della Sezione Scientifica del Nucleo Operativo e Radiomobile di Nocera Inferiore e di Torre Annunziata. La pista più accreditata è quella dell’omicidio. Un uomo di 34 anni è stato già fermato e potrebbe a breve scattare un provvedimento di fermo di indiziato di delitto. Tra le ipotesi, l'omicidio per motivi passionali.