Cronaca

Sanificazioni a Salerno, chiuse le sedi di Palazzo S.Agostino e Piantanova

Strianese: "Oltre alla tutela dei nostri lavoratori ovviamente è nostra premura tutelare i visitatori di tutti i nostri spazi museali che riapriranno nei prossimi giorni in maniera graduale"

Chiuse, domani, venerdì 15 maggio, la sede centrale della Provincia di Salerno, cioè Palazzo Sant’Agostino, e la sede di Piantanova per l’intera giornata, per poter effettuare gli interventi di sanificazione previsti all’interno dei suddetti locali.

Parla il presidente della Provincia Michele Strianese

“Stiamo provvedendo a sanificare tutti gli ambienti lavorativi della Provincia di Salerno, in attuazione della normativa vigente in merito alle misure utili al contenimento ed al contrasto del diffondersi del contagio da virus Covid-19.

Quindi il settore Patrimonio ed Edilizia Scolastica, diretto da Angelo Michele Lizio, sta procedendo, attraverso l’intervento di una ditta specializzata, alla sanificazione necessaria che viene ultimata entro il fine settimana anche negli altri edifici di proprietà dell’Ente. Parlo soprattutto di tutti i Musei provinciali, Pinacoteca, Villa Guariglia, Castello di Arechi e della Biblioteca.

Oltre alla tutela dei nostri lavoratori ovviamente è nostra premura tutelare i visitatori di tutti i nostri spazi museali che riapriranno nei prossimi giorni in maniera graduale come prevede la normativa nazionale e regionale.”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanificazioni a Salerno, chiuse le sedi di Palazzo S.Agostino e Piantanova

SalernoToday è in caricamento