rotate-mobile
Cronaca

Sanità, l'attacco della Lega: "Paghiamo il conto salatissimo del malgoverno di De Luca"

L'affondo del commissario cittadino della Lega di Battipaglia, Domenico Di Giorgio, in merito alla questione ospedale dopo il consiglio comunale monotematico tenutosi sabato mattina

"Purtroppo oggi paghiamo il conto salatissimo che la 'Corte dei Miracoli' voluta da De Luca a guida del sistema sanitario provinciale, ha prodotto in anni di malgoverno". È quanto afferma il commissario cittadino della Lega di Battipaglia, Domenico Di Giorgio, in merito alla questione ospedale dopo il consiglio comunale monotematico tenutosi sabato mattina. 

Questione sanità

"A farne le spese - scrive il commissario leghista - purtroppo sono i cittadini inermi e gli operatori sanitari ridotti in condizioni disumane di lavoro, a cui siamo particolarmente vicini, assicurando il nostro sostegno affinchè si possa superare questa ennesima emergenza". "La vera tragedia - aggiunge Di Giorgio - è che se si continua cosi, rischiamo anche che le risorse messe in campo sul Pnrr rimangano inutilizzate, o peggio ancora intrappolate nelle “logiche di corporazione” che hanno contraddistinto questo governo regionale a guida Pd". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità, l'attacco della Lega: "Paghiamo il conto salatissimo del malgoverno di De Luca"

SalernoToday è in caricamento