menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Regione: un acceleratore lineare e 4 tac per la sanità salernitana

Per il governatore Caldoro: "Rafforzare le dotazioni tecnologiche delle strutture sanitarie è, il modo per dire a tutti quelli che sono detrattori che mettere i conti a posto significa che puoi investire, altrimenti non puoi farlo"

Nuove attrezzature tecnologiche per la sanità pubblica in Campania: è questo il piano, di oltre 26 milioni di euro, predisposto dalla Giunta Regionale. "In questo modo si risponde alle liste di attesa - ha commentato il Governatore Caldoro ai microfoni di Tgr Campania- Questi sono fondi europei e saranno impiegati in tempi rapidissimi. Rafforzare le dotazioni tecnologiche delle strutture sanitarie è, il modo per dire a tutti quelli che sono detrattori che mettere i conti a posto significa che puoi investire, altrimenti non puoi farlo” ha concluso Caldoro.

Per quanto riguarda la nostra provincia il piano prevede l'acquisto di un acceleratore lineare di ultima generazione e 2 Tc 16 slice per il Ruggi nonchè due Tc 64 slice uno per l'Asl di Salerno ed un'altro per il Ruggi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento