menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruggi: sindacalisti sul piede di guerra a causa dei letti troppo grandi

Nuovi disagi, intanto, si presentano al Ruggi. In tanti, infatti, si lamentano dei molti ascensori fuori uso che obbligano i degenti a salire nei reparti insieme ai visitatori causando notevoli disagi

Continua a far discutere la vicenda dell'acquisto, da parte del Ruggi, dei letti troppo grandi per gli ascensori del nosocomio salernitano. Secondo il quotidiano la Città, infatti, se non fosse arrivata la prima consegna dei letti si sarebbe proceduto al perfezionamento dell'acquisto di tutti i 400 letti preventivati arrivando a spendere oltre un milione di euro. L'errore, fortunatamente, è stato scoperto in tempo per evitare ulteriori sprechi di risorse.

A causa della vicenda, però, i sindacati sono scesi i campo contro la dirigenza dell'Aou chiedendo di cancellare la delibera relativa all'acquisto in questione e di prendere provvedimenti nei confronti di chi ha acquistato i primi 20 letti. Nella lettera indirizzata a Viggiani, poi, i sindacalisti chiedono di bandire una nuova gara e di evitare, quindi, ulteriori sprechi di denaro pubblico. Nuovi disagi, intanto, si presentano al Ruggi. In tanti, infatti, si lamentano dei molti ascensori fuori uso che obbligano i degenti a salire nei reparti insieme ai visitatori causando notevoli disagi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento