rotate-mobile
Cronaca Sarno

Sarno: ospedale irraggiungibile, la Cisl pronta al confronto

Tutto uguale, secondo la Cisl, per quanto riguarda la situazione dell'ospedale di Sarno che rimarrebbe ancora isolato dal centro della città. Dopo aver fatto pressioni sul presidente Giuseppe Canfora, nulla sarebbe cambiato se non qualche piccola modifica

Tutto uguale, secondo la Cisl, per quanto riguarda la situazione dell'ospedale di Sarno che rimarrebbe ancora isolato dal centro della città. Dopo aver fatto pressioni sul presidente della Provincia e sindaco del comune dell'Agro, Giuseppe Canfora, nulla sarebbe cambiato se non qualche piccola modifica. Matteo Buono, segretario generale del sindacato, infatti, aveva chiesto un impegno economico di 40mila euro per andare incontro ai pernsionati ed a chi non è automunito per permettere di raggiungere il Martiri di Villa Malta.

Ma dallo scorso marzo nulla sarebbe cambiato. "Anzi - spiega Matteo Buono -  il sindaco presidente Canfora ha cercato di scaricare su altri la mancata risoluzione del problema e di addebitare alla Cisl di avere scarsa conoscenza della macchina amministrativa. Al presidente replichiamo che non ci interessa la polemica sterile e che conosciamo fin troppo bene come funziona la macchina amministrativa di una Pubblica amministrazione. Se il sindaco-presidente non riesce a trovare, dopo quasi nove mesi dalla nostra richiesta, una idonea soluzione ad un servizio fondamentale non solo per la sua città, ci preoccupa non poco - continua - Come già comunicato a marzo scorso la Cisl è pronta ad un confronto e ricercare assieme le possibili alternative. Ma il sindaco-presidente immotivatamente continua a negarlo” conclude Buono.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarno: ospedale irraggiungibile, la Cisl pronta al confronto

SalernoToday è in caricamento