rotate-mobile
Cronaca

Sanremo 2014 al sapore di Salerno con Rocco Hunt, la Corrado, la Miniaci e la Bisogno

Oltre alla partecipazione di Rocco Hunt tra le giovani proposte, lo stile di Casa Sanremo, è stato affidato a due concittadine, Biancamaria Corrado e Teresa Miniaci, mentre la giornalista Anna Bisogno curerà l'ufficio stampa di Duccio Forzano

Sanremo 2014 al sapore di Salerno. Già, perchè oltre alla partecipazione di Rocco Hunt tra le giovani proposte, lo stile e gli allestimenti di Casa Sanremo, l'hospitality del Festival della Canzone Italiana, sono stati affidati a due concittadine, Biancamaria Corrado e Teresa Miniaci de La Peonia Bianca, agenzia di organizzazione eventi e wedding planner sita in via Diaz. Non solo, a curare l'ufficio stampa del regista Duccio Forzano la nota e stimata giornalista Anna Bisogno, docente in Storia e linguaggi della Radio e della Televisione presso Università degli Studi di Roma Tre.  "Io sono emozionatissima per quest'avventura: lavorare per un gran professionista della televisione è un grande onore.", ha confessato la Bisogno.

Spetta, intanto, al solo Rocco Hunt, tener alta la bandiera del rap, con "Nu juorno buono", brano che già è possibile ascoltare sul sito ufficiale del festival. Incoraggiato dall’amico e collega Clementino a partecipare a Sanremo, il rapper contrattualizzato con Sony, porterà alto l'orgoglio di Salerno.

Dal canto loro, Biancamaria e Teresa cureranno gli ambienti dove saranno ospitati i personaggi che ruoteranno attorno al festival di Sanremo. "Casa Sanremo 2014 ci ha onorate di occuparci di Casa Sanremo Lounge, spazio che cureremo con grande entusiasmo, dove artisti, giornalisti, sponsor ed addetti ai lavori si lasceranno coccolare davanti ad una buona (e bella!) tavola", hanno aggiunto le due organizzatrici di eventi. Insomma, quest'anno non manca qualche ragione in più ai salernitani, per seguire la storica kermesse della canzone italiana. Grande attesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2014 al sapore di Salerno con Rocco Hunt, la Corrado, la Miniaci e la Bisogno

SalernoToday è in caricamento