rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Sant'Arsenio

Sant'Arsenio, infermiere litiga con un collega e aggredisce il primario

L'infermiere avrebbe aggedito il primario che aveva tentato di sedare gli animi dell'uomo e di un collega che litigavano verbalmente per questioni di servizio: rottura del setto nasale

Un infermiere aggredisce il primario procurandogli serie ferite: è accaduto nella serata di ieri all'ospedale di Sant'Arsenio. Secondo una prima ricostruzione due infermieri avrebbero iniziato a litigare verbalmente per questioni di servizio. Uno dei due avrebbe quindi chiamato il primario, che in quel momento si trovava fuori servizio. L'uomo si è però recato in ospedale per tentare di risolvere la disputa tra i due contendenti. Ma il tentativo di sedare gli animi ha avuto altro effetto: preso probabilmente da un raptus uno dei due infermieri avrebbe aggredito con calci e pugni il primario, procurandogli serie ferite.

Sono dovuti intervenire altri infermieri per soccorrere il dirigente medico, che è stato prontamente trasportato al pronto soccorso del vicino ospedale di Polla dove i sanitari gli hanno riscontrato la rottura del setto nasale e diverse contusioni giudicate guaribili in trenta giorni. Il primario ha quindi sporto denuncia ai carabinieri della compagnia di Sala Consilina.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Arsenio, infermiere litiga con un collega e aggredisce il primario

SalernoToday è in caricamento