rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sant'Egidio del Monte Albino

Inseguimento da film a Sant'Egido del Monte Albino: 2 arresti

I carabinieri di Nocera Inferiore, durante il week end, hanno anche arrestato un montenegrino per furto aggravato, un 52enne per atti persecutori nei confronti della moglie ed un 62enne responsabile di continue evasioni dai domiciliari

Inseguimento da film a Sant'Egidio del Monte Albino. Nella notte appena trascorsa, infatti, i carabinieri di Angri hanno arrestato E.E. 38enne di Angri e C.A. 49enne di San'Egidio per furto aggravato. I due, a bordo di due mezzi diversi, una 500 rubata poco prima a Salerno e l'autovettura propria del 49enne, non si sono fermati ad un posto di blocco e si sono dati alla fuga. E' scattato, subito, l'inseguimento dei militari. Il 38enne è stato fermato dopo circa un chilometro mentre il suo complice è stato rintracciato presso la sua abitazione dove sono stati ritrovati anche alcuni attrezzi da scasso. La 500 è stata restituita alla legittima proprietaria.

A Nocera Inferiore, invece sabato scorso, i militari della Radiomobile hanno arrestato A.F. 46enne montenegrino che, lo scorso 21 ottobre, insieme a due complici, aveva derubato una ditta di serramenti per circa 40mila euro in merce ed attrezzature. In quell'occasione i carabinieri avevano arrestato A.A. figlio 22enne del montenegrino. Sempre a Nocera, i militari,hanno arrestato il 52enne R.M. per atti persecutori nei confronti della moglie. L'uomo che era già sottoposto alla misura cautelare dell'allontanamento dalla casa familiare, è stato sorpreso nei pressi dell'abitazione della moglie che aveva da poco minacciato con un coltello. A Pagani, infine, è stata eseguita un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di B.R. 62enne già sottoposto agli arresti domiciliari per furto aggravato. L'uomo è stato condotto in carcere a causa dei suoi continui allontanamenti dall'abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento da film a Sant'Egido del Monte Albino: 2 arresti

SalernoToday è in caricamento