Le arriva lo sfratto di casa e minaccia di suicidarsi: salvata dai carabinieri

E' accaduto ieri mattina, a Sant'Egidio del Monte Albino, quando una donna è stata raggiunta da un’ordinanza di sfratto notificatale dall’ufficiale giudiziario

Le arriva l’ordinanza di sfratto e lei prova il suicidio, dal tetto della sua abitazione. E' accaduto ieri mattina, a Sant'Egidio del Monte Albino, quando una donna è stata raggiunta da un’ordinanza di sfratto notificatale dall’ufficiale giudiziario.

Il fatto

Residente in via Gerardo Manzo, la donna vive in un appartamento perso a causa di una vicenda giudiziaria e successivamente comprato (tramite asta fallimentare) da altre persone. Ieri mattina l’ufficiale giudiziario e l’avvocato dei nuovi proprietari si sono recati all’appartamento per dare esecuzione allo sfratto. La reazione della donna, però, ha spiazzato tutti. In preda alla disperazione, è salita sul tetto dell’abitazione e ha minacciato di gettarsi giù. Sul posto sono giunti anche i carabinieri, che hanno tentato - con non poche difficoltà - con la donna. Con loro anche i vigili del fuoco di Nocera Inferiore e personale dell'Asl. Solo intorno alle 13.30, i carabinieri sono riusciti a far scendere la donna dal tetto. La stessa ha ottenuto una proroga dai nuovi proprietari, che le hanno concesso di restare nella casa fino alla fine del mese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Salerno si stringe attorno a Carmine Novella, il Capitano ringrazia e promette: "Lotterò a testa alta"

  • Ospedale di Scafati, parla un paziente Covid: "Miracoli fatti in Campania? Qui mancano i caschi"

  • Lutto a Buonabitacolo: muore a 35 anni l'Appuntato Scelto Luca Ferraiuolo

  • Covid-19: muore un 34enne ad Agropoli, nuovi casi a Caggiano e Pagani

  • Sangue in strada: accoltellamento a Pastena, fermato un uomo

  • Decreto del 4 dicembre: che cosa succederà a Natale, le indiscrezioni

Torna su
SalernoToday è in caricamento