menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Donna muore durante un matrimonio: sospesa la campagna elettorale

Una donna di 42 anni, residente a Sant'Egidio del Monte Albino, è stata stroncata da un infarto durante i festeggiamenti. Il candidato sindaco Nunzio Carpentieri rinvia il comizio che era in programma nella stessa giornata, a pochi passi dall’abitazione della vittima

Dolore e sconcerto a Sant’Egidio del Monte Albino dove una donna di 42 anni è morta durante un matrimonio, a cui partecipata con amici e parenti. La tragedia si è consumata domenica sera in un ristorante della provincia di Napoli, dove una coppia di sposi aveva deciso di festeggiare le nozze. Soltanto che, nel corso del pranzo, una delle invitate è stata colta da un improvviso malore (precisamente un infarto) che non le ha lasciato scampo. Nonostante i 20 minuti di rianimazione cardio-polmonare effettuata dai medici del 118, la donna è deceduta sotto gli occhi increduli dei familiari e degli sposi.  I funerali si sono svolti nel pomeriggio ordierno.

Alla luce della tragedia il candidato sindaco Nunzio Carpentieri ha rinviato il comizio che era in programma nella stessa giornata a pochi passi dall’abitazione della vittima. “Abbiamo ritenuto doveroso – scrive su Facebook l’ex assessore provinciale - prima ancora che opportuno, annullare l'evento di questa sera per rispetto nei confronti di una famiglia toccata da un grave lutto. A questa famiglia mi stringo personalmente, esprimendo le mie più sentite condoglianze”.

Un messaggio di cordoglio alla famiglia è giunto anche dall’altro candidato Luigi Nocera.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento