rotate-mobile
Cronaca

Rottamazione cartelle, Santoro: "Il Comune di Salerno aderisca"

Il consigliere di opposizione ha chiesto all'amministrazione comunale di Salerno di aderire alla "rottamazione cartelle" a favore dei cittadini salernitani. "Una boccata d'ossigeno"

Dante Santoro, consigliere di opposizione, ha chiesto all’amministrazione comunale di Salerno di aderire alla “rottamazione cartelle” a favore dei cittadini salernitani. “Giorni fa ho chiesto ufficialmente che il Comune di Salerno aderisca alla “Rottamazione cartelle” visto che è necessaria apposita delibera per evitare ai cittadini il pagamento di interessi e sanzioni ulteriori sia sulle cartelle Equitalia riguardanti multe del Comune di Salerno sia su cartelle riguardanti imposte comunali anche se emesse da enti diversi di riscossione come ad esempio la Soget ”, ha dichiarato il consigliere di Giovani salernitani Dante Santoro.

Se questa proposta verrà recepita previa apposita delibera dell'Ente "verrà data una boccata d'ossigeno a migliaia di salernitani che potranno beneficiare del taglio di interessi e sanzioni anche su queste categorie di cartelle. Spero si muovano in fretta, ad oggi nessuna notizia, ma terrò aggiornati i salernitani”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rottamazione cartelle, Santoro: "Il Comune di Salerno aderisca"

SalernoToday è in caricamento